giovedì 9 luglio 2009

Torta di pannolini

Uno dei due regali per la mia amica (quello fatto in comitiva) era una bella torna di pannolini piena di cosine utili, quali per esempio, calzine, tutine, shampoo, salviettine, ciuccio, etc..
Stupidamente non l'ho fotografata prima di mettere la carta trasparente, così in foto non rende molto.. ma pazienza! Le uniche due cose che avevo fotografato prima sono le bavaglinie fatte tipo lecca-lecca, e le calzine piegate tipo roselline.
Alla mia amica è piaciuta molto ed è rimasta a bocca aperta!
Ormai il procedimento per realizzare la torta lo conoscono tutti. Su ogni piano ho appoggiato i vari oggetti tutti fissati con i nastrini, e decorati. I piani della torta invece li ho decorati con carta crep ritagliata con le forbici scallop, e abbelliti con nastri sempre in carta crep blu con in mezzo degli stickers a margherita azzurri. Una vota chiusa con la carta trasparente ho decorato con delle farfalle fustellate con una mascherina per Bigz della Stampin'up e embossate con i textured sempre Stampin'up. Ecco qua alcune foto...

1 commento:

Nadia ha detto...

Che bello poterti rileggere!!!!
Bellissimi tutti i lavori, e anche se in ritardo, auguroni alla Vale