lunedì 6 luglio 2009

Bomboniere per una Prima Comunione

Ecco un'altro lavoretto che ho preparato. Sono le bomboniere per il bimbo della mia migliore amica nonchè mio figlioccio (sono la sua madrina di battesimo). Mattia ha gradito moltissimo! e questo mi ha reso molto felice! Si tratta della classica scatola ma senza l'interno o meglio senza le pagine interne. Praticamente ho decorato la base della scatola così che chi l'ha ricevuta ha il ricordo di quel giorno. All'interno è stato messo un angioletto di ceramica con il sacchettino di confetti. Il sacchettino l'ho fatto utilizzando quelli a nastro già pronti solo da riempire e chiudere a forma di fiore, in mezzo ho inserito un nastrino arancio e un fiorellino in tinta. I materiali usati sono li trovate quasi tutti da Hobby di Carta, il timbro con il bimbo angioletto invece è di Whiff of Joy. Ecco le varie foto con i dettagli. Le bomboniere erano solo 8 (una per famiglia) e perciò me la sono cavata velocemente, anche in questo caso ho lavorato a catena...un buon metodo che mi permette di essere più veloce e sicuramente più precisa.























1 commento:

Antonella ha detto...

Bellissima, semplicemente...bellissima!
io aspetto tutto..
Ciao
Anto