domenica 5 luglio 2009

Sempre per il compleanno...

Sempre per il compleanno di Valentina ho preparato queste cosette. Dei coni triangolari in cartoncino pieni di dolcetti per i piccoli invitati alla festa, e ho alterato due barattoli che dovevano servire come contenitore per i palloncini. Infatti ho gonfiato e fissato sul bastoncino apposito un palloncino per ogni bambino ma appena terminato di infilarli tutti nei due barattoli un colpo di vento me li ha fatti volare tutti in giro!! Un vero disastro! Il tempo non ci è stato molto d'aiuto quel giorno e così la mia idea della tavola bella decorata è andata a farsi benedire! Però nonostante tutto, i bimbi hanno gradito e si sono divertiti parecchio! Ecco le foto più dettagliate:










I materiali usati sono: carte Craftitalia collez. Bambino e bambina, fiorellini in stoffa e carta, colore 3d glitterato e perlato, punch scallop, rafia, timbro magnolia (nello shop di hobby di carta), distress ink per colorare il timbro, biadesivo spessorato, qualche strass e nastrini.

4 commenti:

Antonella ha detto...

...come vedi ti aspetto al varco...
un post un commento??? vedremo....

carini i conetti triangolari, mi piace l'idea e anche mi piacerebbe sapere che ci hai messo dentro....

La prossima volta nei barattoli infilaci una palla di plastilina, nella quale infilerai i tuoi bastoncini per palloncini....vedrai che non voleranno più via...

Aspetto il proseguito, si dice cosi???

Un abbraccio mega galattico virtuale, e adesso vado a nanna....

Unknown ha detto...

che dire ... belli mi piacciono da morire !!!
complimenti :)

Giuli ha detto...

Che idea originale Tamara!!!
Avevo anch'io fatto dei piccoli pensierini per gli invitati alla festa della mia Iris, niente a che fare con queste tue meraviglie però è stato bello vedere come tutti i bimbi se ne sono tornati a casa davvero contenti di aver ricevuto anche loro un piccolo regalino!!

Tamara ha detto...

Anto la plastilina... non ci avevo pensato! Ho messo dei sassolini,che ovviamente non sono serviti... il vento era prorio forte.. e i palloncini troooppppooo leggeri!!! grazie per la dritta la prossima volta ci provo! All'interno ho messo caramelle cicche.. insomma dolcettini vari.