martedì 14 luglio 2009

Sfida HDC giugno 2009

Dopo tanti mesi finalmente sono riuscita a fare una paginetta per la sfida di HDC proposta per lo scorso mese di giugno. cartoncino craft 12x12, avanzi di carta vari, timbri sia per lo sfondo sia per il titolo, titolo embossato con polveri distress, abbellimenti in feltro, timbro Magnolia (albero con cuore) colorato con Distress Ink, strass, fiori Prima, fettuccia per il journaling, macchina da cucire per le varie cuciture qua e la... e filo di lino.

3 commenti:

Antonella ha detto...

Eccomi qui a fare il mio commento!
Grazie per la bella pagina, ma sopratutto grazie per il link alla "Magnolia"
...ho fatto 1/2 giringiro e....
Mi si è aperto un mondo nuovo...

Il LO è bellissimo e la bellissima raffigurata lo è ancora di più....

Un abbraccio
Antonella

Pamela ha detto...

Molto bello questo LO!!!
Mi dispiace averti scoperta solo ora... e mi sono permessa di inserirti tra le mie "fantastiche blogger".
Ciao ciao, Pamela (da Bellinzona)

Patty Tanúz ha detto...

BELLA PAGINA AMICA MIAAA, MI PIACE MOLTO I PICCOLI DETTAGLI E IL COLORE!!!!! WOWOWOWOW, COMPLIMENTI E BACI DAL MESSICO!