martedì 8 maggio 2007

Biglietti per festa di compleanno

Fra una settimana sarà il compleanno di Valentina, e come ogni anno sto facendo i preparativi per la sua festa. Fra le varie cose da fare ci sono anche i biglietti d'invito che ovviamente preparo io... e così fra sabato pomeriggio e domenica ho preparato gli inviti per tutta la sua classe.. più di 20!! Visto il numero, li ho fatti semplici altrimenti non finivo più!.
Per la realizzazione ho utilizzato dei biglietti in cartoncino della Artoz. Da un lato ho fatto l'embossatura con il textured della Fiskars che ho poi scartavetrato per dargli maggior risalto.
La tag e la scritta "it's a party" le ho fatte con la tag a long. Ho ripassato la scritta con il liquido 3d e il cuore l'ho incollato con biadesivo spessorato e messo in risaltro con dei glitter. Ho sporcato i bordi con fluid chalk e all'interno ho inserito l'invito scritto a computer.
A Valentina sono piaciuti tanto e ieri mattina era tutta agitata perchè doveva consegnare gli inviti ai suoi compagni... aveva un sorriso che le arrivava sino alle orecchie!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cissà come saranno state contente le amichette! Hai fatto un lavoro delizioso!
Bianca

Patty ha detto...

ma che carini......da copiare, complimenti

giulyana ha detto...

simpatici i biglietti...complimenti.

Dove sei riuscita a trovare il cartoncino ?

Tamara ha detto...

Grazie ragazze, siete troppo carine!
I biglietti della Artoz li ho trovati al reparto cartoleria di un centro commerciale che ho vicino a casa.