lunedì 7 maggio 2007

Idées de scrap ha cambiato look

Un paio di settimane fa ho ricevuto la NL di Idées de scrap dove comunicavano che la rivista avrebbe cambiato look, e sabato mattina è arrivata per posta la nuova rivista fresca fresca di stampa.
Molte di voi sicuramente la conosceranno già, si tratta di una rivista fracese, la prima in francia sia come popolarità sia come uscita. E una rivista trimestrale e quella che vedete in fotografia è la copertina no. 20 (giugno-luglio-agosto).
Sono abbonata a questa rivista sin dai primi numeri e devo dire che ogni trimestre la trovo sempre più interessante. Con questo nuovo look hanno voluto dare un po' più di spazio a quelle che sono le nuove tendenze dello scrap e cioè alla parte déco, che spazia fra oggetti alterati, mini album particolari, e nuovi modi di creare layout.
Se non l'avete mai sfogliata, bhe ora è giunto il momento di farlo, vi assicuro che ne vale la pena! www.ideesdescrap.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Avevo preso questa rivista sia dall'inizio ma non mi era piaciuta tantissimo. Ora però seguo il tuo consiglio e me la vado a sfogliare e se mi piace mi abbonerò, anche perchè ho interrotto tutti gli abbonamenti USA. Non arrivavano quasi mai...
Ciao
Bianca

Anonimo ha detto...

Grazie ... vado a sfogliare!