mercoledì 23 maggio 2007

Taggata......

Ecco fatto, sono stata taggata pure io da Carola!!!

Devo dire 7 cose su di me che non si sanno... bhè vediamo un po'....

1) Ho una famiglia molto numerosa, siano infatti 8 figli (6 femmine e 2 maschi), io sono la no. 7!

2) Da grande avrei voluto fare l'infermiera pediatrica... poi invece ho preso un'altro indirizzo e oggi dopo 17 anni lavoro ancora come segretaria/fiduciaria!! Da cinque anni però lavoro par-time!
3) Dovrei portare gli occhiali quando lavoro, per stare al pc, o per cucire,... invece non lo faccio perchè mi dimentico!!!
4) Vacanza per me vuol dire mare... mi piace tantissimo! e il mio sogno un giorno è di poter visitare la Polinesia!
5) Mi piace la neve. Quando nevica il paesaggio cambia... diventa ovattato e mi da un senso di pace.. una delle vacanze più belle che ho fatto è stata in mezzo a tantissima neve in Lapponia!
6) Adoro il Natale e da quando c'è mia figlia ancora di più! Amo decorare la casa, pensare ai regali, e sono una grandissima fans di Babbo Natale!!
7) Non mi piace parlare di me... se posso evito!
Bene ce l'ho fatta... adesso seguendo la regola dovrei "taggare" altre 7 persone,... ma sinceramente credo che ormai tutte siano già state taggate almeno una volta e dunque ho deciso di non taggare nessuno! Contente??

Nessun commento: