sabato 10 marzo 2007

Di ritorno da Rimini


Bene dopo una settimana parecchio intensa finalmente riesco a trovare 10 minuti per aggiornare il blog!
Lo scorso fine settimana l'ho trascorso a Rimini al Planet Creativity. Ero allo stand di Craftitalia (azienda per la quale lavoro da un anno come creativa per lo scrapbooking). Durante i 3 giorni in fiera, ho potuto constatare che finalmente lo scrap si sta diffondendo anche in Italia e che sempre più persone si appassionano
a questo hobby. Infatti oltre a noi, anche altre aziende italiane ed estere erano presenti in fiera con materiale per lo scrapbooking.

In anteprima, abbiamo presentato le nuove collezioni di carte che hanno riscosso un buon successo! Presto entreranno in produzione e le potrete trovare in commercio.
Abbiamo provato ad avere un approccio diverso con i clienti, tralasciando l'album 12x12 e di conseguenza i layout, che ancora un po' spaventa e/o blocca chi si interessa per la prima volta a questo hobby. In alternativa abbiamo proposto diversi mini album e oggetti alterati e devo dire che ha funzionato. I mini album attirano l’occhio, incuriosiscono... e sicuramente sono molto apprezzati. Forse
anche perché essendo piccoli si realizzando abbastanza velocemente ed in poco tempo si ha un lavoro finito.

Ringrazio tutte le ragazze che sono passate a salutarmi allo stand (sicuramente ne dimenticherò qualcuna chiedo scusa sin da ora), Crissi con Alessia, Adry, Stefania e Joan (che finalmente hanno un volto!!), ho rivisto con vero piacere Sabry, Patty e Mommi purtroppo sempre velocemente e per pochi minuti,(quando si lavora è così!).
Ho conosciuto Susy una persona deliziosa che mi ha dato una bella dritta su come sfuttare al meglio la Big Shot! Devo ancora fare alcune prove, e poi farò un post apposito proprio su questa cosa. Ho rivisto con piacere tante ragazze conosciute a Massa e ne ho conosciute di nuove... insomma la fiera è sempre una gran bella esperienza. Dopo 3 giornate intese sono rientrata a casa bella stanchetta,... ma anche molto carica emotivamente e piena di nuove idee da realizzare.
Un grazie di cuore a tutte!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

E' stato un piacere conoscerti....

Sissy ha detto...

ciao tamara!!! visto che ho qualche minuto prima di tornare in negozio passo a lasciarti un cammento... dirai... chi sei???? beh sono simona di genova del negozio mani di fata, ci siamo rincontrate dopo massa a rimini e abbiamo pranzato insieme (ero con erika e francesca del mondo creativo) ti ricordi?
bene se hai voglia ti lascio il mio blog (www.fairycropper.blogspot.com) così ogni tanto se hai tempo di commentare e consigliare i miei lavoretti ne sarò felice!!! a presto

Tamara ha detto...

Ciao Sissy,
certo che mi ricordo di te!!! è stato un pranzo "interessante"!!!
Scherzi a parte... mi fa piacere leggerti sul mio blog, ho inserito il tuo nome fra i blog delle scrapper così sarà più facile passare regolarmente dal tuo blog per vedere e leggere le tue novità!
Ciao
Tam

Sissy ha detto...

grazie Tamara!!!! che bello allora ti aggiungo anche io ai meie e aspetto il tuo "passaggio"!!!!

baci sissy