giovedì 22 marzo 2007

SMAC 2007

Eccomi rientrata da Parigi! Ho ancora la testa piena piena di novità e meraviglie viste in fiera!

Lo scrap in francia si sta diffondendo a macchia d'olio, come dicono i francesi "c'est la grande mode". Tanti gli espositori di materiale scrap e tanti i prodotti esposti!

Davanti al nostro stand c'era quello della Ellison. Ho dovuto rivalutare molto positivamente la big shot e la sizzix! mi sono resa conto di non averle mai sfruttate al meglio! Lo stand della Ellison era favoloso! pieno di campionature meravigliose, (fotografate tutte!).
Tante le novità in arrivo anche nei prossimi mesi di aprile/maggio e ovviamente ordine già effettuato!

Ho rivisto con molto piacere il mitico Tim Holtz e vederlo all'opera è sempre incredibile!
Alle prese con timbri, tamponi, polveri e acrilici, ... è un vero artista e riesce sempre a stupirmi! Appena riuscivo a fare un giro per la fiera, il suo stand era tappa fissa!!!

Sono molto felice di avere la possibilità grazie a Craftitalia di poter partecipare a queste fiere, il poter giare fra gli stand, toccare con mano i vari prodotti, stare a contatto con le varie aziende del settore non solo da una gran carica ma fa crescere anche professionalmente!
Altro motivo di orgoglio sicuramente è stato constatare il riscontro positivo che Craftitalia ha avuto. Le nuove collezioni di carte infatti sono piaciute moltissimo! Tantissime le persone che hanno voluto toccarle con mano per verificare che davvero erano lisce e non in rilievo!
Abbiamo avuto tanti contatti positivi che spero si concretizzino a breve.
I contatti sono arrivati un po' da tutta Europa, da Francia, Inghilterra, Olanda, Belgio, Svezia, Norvegia, addirittura da Dubai (emirati arabi) e dalla Turchia. Molti dalla Svizzera francese, Spagna, Germania, Austria e alcuni anche dagli Stati Uniti. Tante le aziende nel settore, ma anche tanti i negozianti con negozi solo di materiale scrap, tante persone che si accingono ad aprire attività legate allo scrapbooking e molti con siti di vendita on-line. Insomma, lo scrap a poco a poco contagia tutti!
Ho avuto anche delle belle soddisfazioni personali, con complimenti diretti e contatti personali.
Insomma sono stati 3 giorni positivi e bellissimi! e spero veramente che presto si possano raccogliere i frutti di tanto lavoro fatto con passione ed entusiasmo!

Nessun commento: