mercoledì 3 gennaio 2007

CROP-A-DILE (Memory Keepers)

Eccolo qua... è uno degli acquisti migliori che ho fatto negli ultimi mesi!!
Si tratta del Crop-a-dile, sembra una grande pinza, in realtà è un attrezzo utilissimo! Si può forare qualsiasi materiale, in due grandezze diverse 3/16 e 1/8, non importa se metallo, cuoio, plastica, legno, stoffa, carta o altro. Senza fatica e in un batter d' occhio fora qualsiasi materiale! Inoltre si applicano in modo veloce e senza rumore di nessun tipo, eyelets, snaps e qualsiasi abbellimento in metallo. Me lo ha consigliato Kathy, una ragazza del New Hampshire, che ho conosciuto quando sono andata a Boston lo scorso agosto. Quando ho visto con quale facilità forava un CD, sono rimasta sbalordita! Vi assicuro che è fenomenale, si forano i CD, come forare la carta, senza assolutamente fare nessuna fatica! è veramente incredibile!

Assolutamente da comperare, ... come si dice? provare per credere!!

Per maggiori informazioni, ecco un esempio di utilizzo e la scheda del prodotto cropadile.pdf

2 commenti:

StefaniaB ha detto...

Ciao Tam, girando tra blog ho trovato il tuo, bello!!!
Ti auguro un felicissimo 2007!!!
e... per il crp-a-dile, hai proprio ragione, io non ce l'ho, ma in crociera ho usato quello di un'americana, è fantastico!!

Tatiana ha detto...

prossimamente ci sara' in vendita sul mio sito!!!