lunedì 8 gennaio 2007

Adirondack Acrylic Paint Dabber

Si trovano ormai in vendita in quasi tutti i siti scrap negli USA e sono una novità della Ranger. Abbiamo avuto il privilegio di provare e acquistare questo prodotto in anteprima durante il master di Boston. (Ancora non erano in commercio!!). Devo dire che mi ha subito convinto! Si tratta di pittura acrilica opaca, e fin qui ... nulla di nuovo!! L'originalità e la novità del prodotto è il contenitore. Infatti il colore è messo dentro a delle bottigliette in plastica da 29 ml con un applicatore in spugna. Possiamo dire "addio" ai classici barattoli e pennelli ... con questo nuovo sistema avremo sempre a portata di mano i nostri acrilici preferiti, anche in trasferta! E' un sitema pratico, veloce e soprattutto molto pulito! Gli Adirondack Acrylic Paint Dabber esistono in 38 tonalità di colore diverse, per accontentare tutti i gusti.

Sono pratici e veloci, si possono utilizzare per sporcare i bordi delle pagine o dei biglietti, si usano su carta, tela, legno, acetato, vellum.. etc.. Si utilizzano con i foam stamp o con i timbri tradizionali, oppure direttamente sulle carte per creare sfondi particolari e originali.

Questa è una delle pagine che ho realizzato a Boston, utilizzando questi acrilici.





1 commento:

Sabrina ha detto...

Questi sono comodissimi! ne ho uno anch'io che ci hanno regalato in crociera. Direi che il bianco è indispensabile... è perfetto da passare sui bordi dell'acetato