venerdì 8 dicembre 2006

Un sogno realizzato...

Circa quattro anni fa ho conosciuto lo scrapbooking e da allora è diventato la mia grande passione.
Lo scorso agosto ho avuto la possibilità di realizzare un mio grande sogno legato a questo hobby.
Il 21 agosto sono partita per Boston, dove ho potuto frequentare e ottenere il Master di scrapbooking alla Creating Keepsake University (CKU)! Credo che a tutt'oggi il master sia la massima certifica che si possa ottenere in campo scrap!
E' stata un'esperienza staordinaria, fantastica! Ho conosciuto personalmente tutte le più famose Vip Americane dello Scrap. Tutte persone stupende ed eccezionali. Ma di loro vi parlerò in un'altra occasione.
Durante il master ho partecipato al contest, io adoro i concorsi e le sfide, mi divertono e stimolano la mia fantasia. Non ho mai pensato di avere chance contro le americane, ma ho partecipato proprio per divertimento!.
L'ultima sera del master, hanno fatto la premiazione, e ... con mia grandissima sorpresa ho vinto il secondo posto!!! Non potete immaginare il mio stupore quando hanno annunciato: the winner is.... Tamara Bianchi!!! sono rimasta quasi paralizzata tanta è stata la sorpresa!, ero quasi scioccata e mi ripetevo.. no non è possibile, ho capito male!!!! Mai e poi mai me lo sarei aspettata! è stata un'emozione grandissima e una soddisfazione indescrivibile, ne sono molto orgogliosa!!
Ed ecco qua le pagine con le quali ho vinto:

3 commenti:

Nadia ha detto...

Ho visto il libro e devo dire che è ben fatto!!!
Complimenti anche per la vittoria al CKU!!!

Anonimo ha detto...

Una mia amica ha preso i tuoi libri ... molto ben fatti!
P.s. Sarai tu l'insegnante nel weekend in Toscana di giugno?

Giulia

Tamara ha detto...

Si io verrò quel week-end, e terrò un corso il sabato.
Ci sto ancora lavorando...!