giovedì 28 dicembre 2006

BABBO NATALE ON-LINE

Ormai Natale è passato, ma non ho fatto in tempo a postarlo prima!!
In Lapponia esiste un villaggio tutto dedicato a Babbo Natale, io ci sono stata qualche anno fa.. ed è stato emozionante! C'è anche l'ufficio postale di Babbo Natale dove si possono inviare sia doni sia lettere personalizzate ai bimbi che riceveranno ovviamente solo a Natale (se si va fuori stagione!!).
E' tutto fiabesco e ovattato dalla tanta neve che in questo periodo ricopre tutta la Lapponia! Si possono fare varie escursioni, con le renne, con le motoslitte,.. insomma per chi volesse farsi una vacanza non c'è proprio modo di annoiarsi!! Ma la cosa più bella e che si può vedere Babbo Natale dal vivo, parlare con lui e farsi scattare una foto ricordo!! io ovviamente ce l'ho!!!!!

Per chi non ci può andare c'è un sito internet apposito dove ci sono on-line due webcam, una esterna e una interna e si può così vedere cosa combina Babbo Natale e seguirlo nel corso della giornata! Io nei giorni scorsi l'ho fatto vedere alla mia bimba e non vi dico la sua faccia quando lo ha visto seduto nella sua poltrona che prendeva in braccio i bimbi e faceva le fotografie!!! Mi ha detto: quando andiamo a trovarlo???
Ecco qui il link:
http://www.santaclauslive.com/main.php?link=santa_claus_live&kieli=eng
fateci un giro.. e se avete dei bimbi fate vedere anche a loro cosa sta facendo Babbo Natale....

Nessun commento: