sabato 9 dicembre 2006

CALENDARIO DELL'AVVENTO




Ecco qua il calendario dell'avvento che ho fatto per la mia bimba. Per realizzarlo ho seguito un corso da Patty (mitica Patty). E' stato un gran bel lavoro, tutto interamente realizzato a mano. C'è voluta un po' di pazienza... soprattutto per i sacchettini, cuciti e ricamati uno a uno, nella foto non si vede bene, ma su ogni sacchettino, oltre ad aver ricamato il numero ho dovuto anche applicare una stella in "applique", rifinita con il filo di lino, dei bottoncini e delle stelle "arruginite" come decorazione. La barba.. bhe che dire ... alla fine a furia di sfrangiare avevo fili per tutta la casa.. ma ... il risultato finale mi piace molto! Soprattutto piace a Valentina che tutte le mattine appena sveglia corre ad aprire un sacchettino!!

Nessun commento: