mercoledì 29 luglio 2009

Album di nozze

Qualche giorno fa ho consegnato questo album di nozze realizzato su commissione. Generalmente non faccio lavori su commissione, (e' sempre un problema per me calcolare il prezzo etc..), ma a questo non ho potuto dire di no.. e così ecco qua il risultato. I materiali usati sono parecchi eccone alcuni: carte My Mind's Eye, 7gypsies e Bazzil. Timbri Whiff of Joy (torta e sposi), Stampin'up (tutti i vari fiori, compresi quelli per lo sfondo embossato), Impronte d'autore, Heidi Swapp etc.., nastri e pizzi vari, Distress Ink, fiori della Prima + misti, glitter, strass, perle, etc.. .

8 commenti:

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Caspita!!! E' meraviglioso!!!!
Complimentissimi!
Un bacione.
Nadia

Pamela ha detto...

Wow, molto chic! Bravissima!!!
Ciao ciao, Pamela

Lisanna ha detto...

Stupendo.. molto stile romantico quello che io adoro... bellissimo!! appena possibile mi sa che te lo scopiazzerò :D

crazycanca ha detto...

E' fantastico...tutti i particolari ricercati e curati, ma da te non c'è da aspettarsi nulla di meglio!!
Il problema dei lavori su commissione è..oltre al prezzo...il doversene poi separare ed io non so se ne avrei avuto il coraggio!
Baci

Bax ha detto...

Ciao, premetto che non ci conosciamo... Volevo farti un sacco di complimenti per questo fantastico album di nozze; stupendo davvero. Anche il resto del blog, ovviamente, merita parecchio ed è per questo che ti ho nominata tra i 10 blog, scoperti da poco, che vale proprio la pena di vedere. Visita il mio blog: http://baxcreazioni.blogspot.com/
Ciao e complimenti ancora!
Barbara

Anonimo ha detto...

Tamara! Come sempre senza parole. Tutto bellissimo!!! Complimenti!

Antonella ha detto...

Ho visto che sei passata dal mio blog,sembra che io ti abbia dato una dritta.....fammi contenta e pubblica il risultato...così almeno aggiorni pure il blog

Bello il tuo album di nozze,il mio come hai visto è molto più semplice...

Un abbraccio
Antonella

Anonimo ha detto...

Hello to all, how is all, I think every one is getting more from this web site, and your views are nice in favor of new users.


my web blog ... 1995 mazda rx7 for sale