lunedì 13 luglio 2009

ADD nr. 36 - luglio/agosto

Una nuova pubblicazione sul numero di ADD ora in edicola. Questa volta ho preparato un articolo dedicato alle feste di compleanno per i bimbi. Qualche idea per gli inviti che si possono trasformare in biglietti d'auguri, e qualche idea per fare dei pensierini ai piccoli ospiti che partecipano alla festa.
I materiali usati sono per lo più avanzi di carte miste, timbri Whiff of Joy, timbri Magnolia, (in vendita da Hobby di Carta), timbri stampin up, punch vari, filtri del the, bottigliette piccole vuole, bastoncini del gelato, rotoli vuoti di carta igienica o carta da cucina, vecchi cd o dvd, caramelle miste, cioccolata, etc...
Sono idee che chi fa scrap ha già visto e rivisto probabilmente, ma pensando alla rivista le ho trovate adatte perchè semplici, economiche (perchè utilizziamo materiale di riciclo), e simpatiche da realizzare.

6 commenti:

Antonella ha detto...

Non so più cosa scriverti....una cosa più bella dell'altra, ah si ecco...
GRAZIE per avermi fatto vedere che ci metti nei pacchetti....con figli grandi ormai non so più che mettere per quelli piccoli...
Continua cosi che io sono qui ad aspettare le tue idee...
Ciao ciao
Antonella

Anonimo ha detto...

Tamara! :D complimenti ...

Unknown ha detto...

Oggi mi è arrivata la rivista , ho appenas terminato di leggerla , e devo dire anche se vista e rivista sono idee molto belle e utili ... anche io vado un pò sul riciclo ;-)
complimenti Ciao Mary

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao Tamara,
Ma sei bravissima!!!... le tue creazioni sono deliziose!
Complimenti!!!
Un caro saluto.
Nadia
PS: ti aggiungo (con piacere!) ai blog che seguo…e ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog candy.

Anonimo ha detto...

Ciao Tam,
hai sempre delle bellissime idee!
Bravissima!
Un abbraccione e spero a presto!
Maru

dida ha detto...

zia le cigne mi attirano molto, ma anche le tue creazioni spettacolari...



Bacioni! da diego