mercoledì 8 ottobre 2008

Progetti realizzati per Creativa

Ecco qua le foto dei progetti che ho realizzato per i corsi alla Creativa di Lugano. I progetti sono semplici ma pensando che per lo più sarebbero state corsiste che non conoscevano lo scrap mi è sembrata la cosa migliore. I Paper bag, la scatola, sicuramente per chi come me fa scrap da oltre 6 anni sono di gran lunga superati, ma per chi si avvicina allo scrap per la prima volta.. sono progetti facili e d'effetto. Le carte usate per i progetti vengono tutte dallo shop di Hobby di Carta. Gli abbellimenti invece sono un po' misti. Sono molto felice di come è andata in fiera, la gente finalmente sembra interessarsi allo scrapbooking, ho fatto parecchi corsi e continuo a farne anche in questi giorni a casa. Sarà perchè di novità nel campo craft non ce ne sono, sarà perchè finalmente la parola scrapbooking non spaventa più, ma l'importante è che anche qui dove vivo io in Ticino finalmente lo scrap comincia a diffondersi! Ho avuto con sorpresa e molto piacere anche dei bambini ai corsi e devo dire che sono stati bravissimi! Una bambina addirittura il sabato sera finito il corso è andata a casa, ha terminato il progetto e la domenica mattina è venuta a fare un'altro corso e a mostrarmi il suo albumino finito! Queste sono delle gran belle soddisfazioni per chi insegna non trovate???Ho trascorso delle belle giornate, anche se alla fine ero stanca morta! Ho conosciuto tante nuove persone e ho avuto il piacere di rivedere Sabrina e conoscere finalmente Simona. Sono stata molto bene con loro e spero ci sia presto un'altra occasione per rivederci e stare un po' insieme.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Tamara , saranno anche facili , ma per chi come me non pratica questo hobby , sembra tutto difficile , mi spiace che quest'anno non vado a nessuna fiera , altrimenti un corso con te l'avrei fatto :-)
conto di andarci la prossima primavera :-))) allora ci vedremo sicuramente , ciao a presto mary

Mila ha detto...

Mary allora faremo il corso insieme!
Tamara prenotazione confermata per Mary e la sottoscritta!
Ciao,
Mila

P.S.Tamara,
Mary ed io siamo amike..nn sono una pazza..;)

Silvanaa ha detto...

Ti confesso che quelle carte non le ho ancora comprate perchè le ritengo difficili da usare, ma tu le hai usate benissimo!

Antonella ha detto...

Purtroppo il tempo è un gran tiranno...e sto lavorando tantissimo!

E purtroppo il terzo album....è li che mi osserva disperato...quando mi finisci?

Appena ci riesco promessto che posto le foto sul mio blog e te lo faccio sapere...

Ancora grazie per il corso!

Un Abbraccione ed un bacio alla tua bella bimba
Ciao Antonella