giovedì 16 ottobre 2008

BLOG CANDY le vincitrici sono...

Eccomi qua, scusate il ritardo!, finalmente sono riuscita a inserire tutti i vostri nomi nel programmino Random e con un clic ecco qui le 3 vincitrici del mio primo blog candy:

List Randomizer
There were 61 items in your list. Here they are in random order:
1. LUCYCAPOEIRA
2. VALERIA
3. MARY (Mariangela)
4. CIPO
5. SABRI
6. CRISTINA
7. SAMANTHA
8. STEFI G.
9. MILA
10. SAAM
11. ROSS
12. PAOLA
13. EVA
14. NUNZIA
15. MONICC
16. TANIA
17. ELLIE
18. PAOLA P.
19. LUNAMAOOO
20. NADIA
21. LIZ
22. CHIARIA-FRANCY
23. FRANCESCAVE
24. DADA
25. BIANCA
26. MAREVAN
27. ANTO IO
28. SIMONA
29. DESY1976
30. ALICE
31. MONICA
32. CATE
33. MERYBI
34. ALICE MARLA
35. SEMPRE FATA BISLACCA
36. MARIKA
37. GIULIA
38. MARLENA
39. ALICIONA
40. CRISSI
41. GNOMPI87
42. MICHELLESCRAP
43. DANIELA
44. LUCIANA
45. DESIREE
46. LADYCREATIVA
47. ILLY
48. BABY61
49. FRANCESCA
50. MARY
51. GLOXY
52. COUNTRYGIRL
53. SILVANA
54. ROBERTA
55. BARBARA C.
56. FRENCY
57. LADYSCRAP
58. NICOLETTA
59. CRAZYBIANCA
60. BARBARA O.
61. SERENA
Timestamp: 2008-10-16 15:38:29 UTC

Premio nr. 1 LUCYCAPOEIRA
Premio nr. 2 VALERIA
Premio nr. 3 MARY (Mariangela - Sardegna)

Congratulazioni ragazze!!! Mandatemi il vostro indirizzo via mail così che al più presto possa spedirvi i vostri pacchettini!
Grazie a tutte per aver parteicpato a questo giochino.. siete state veramente tantissime! Spero che continuerete a seguirmi.. e come consolazione per chi non ha vinto vi anticipo che appena raggiungerò le 30'000 visite farò un'altro blog candy e potrete ritentare la fortuna!

9 commenti:

Mila ha detto...

Felice x le vincitrici!!
Per essere stato il mio primo blogcandy, random mi ha voluto decisamente bene!9°posto!Niente male ;).
Sicuramente continuerò a seguirti visto che le tue creazioni mi piacciono moltissimo!
Hugs,
Mila :)

valeria ha detto...

ma grazieeeeee!!
sono arci contenta....e seti dicessi che il secondo era proprio il premio che preferivo?
ci credi??
vado a mandarti una mail....

valeria ha detto...

scusa tamara, ma dove trovo la tua mail?

Unknown ha detto...

Sono un pò incredula !!!??
non ho mai vinto niente ed eccomi a vincere un premio , il tuo !!!??? da non credere :-))) sono super felice ,
chissà che sia la spinta giusta per poter imparar a far qualcosa con le scrapper sarde :-)))) ragazze, sono pronta!!!!
grazie Tamara ... a presto mary

Lucycapoeira ha detto...

Grazie, grazie, grazie!!!!
Beh che altro dire...... hanno già espresso il loro stupore sia Valeria che Mary e io sono senza parole e strafelice di essere stata estratta!!!
Tamara ho cercato anch'io la tua mail senza trovarla.
Ti mando un grande abbraccio!
Lucy

Tamara ha detto...

Ops... ragazze è vero non risulta da nessuna parte la mia mail.. .rimedio subito eccola qua: busca.tam@bluewin.ch
ciaoooooooooo

Daniela ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!!

Antonella ha detto...

.....un commento dovevo lasciartelo!

Complimenti alle vincitrici,....e un'avviso a "Random"...un giorno vincerò!!!

....mi piego ma non mollo!

Ciao bella aspetto tuoi prossimi post.....e il caffé???

Tamara ha detto...

Ragazze i vostri pacchetti sono pronti e sigillati, se riesco domani pomeriggio vado a spedirli!, in ogni caso appena spediti vi avverto ok? ciao ciao