venerdì 1 agosto 2008

Giostrina

E' tanto che non aggiorno il mio blog in modo regolare... anche se però in questi mesi ho fatto diverse cosette. Oggi se riesco proverò a metter un po' dei lavoretti che ho fatto, e comincio propro da questa giostrina (anche se per la verità è uno degli ultimi lavori in ordine di tempo...), l'ho fatta per il bimbo di mia cugina che è nato circa 1 mesetto fa... non sono ancora riuscita ad andare a trovarli, e perciò non l'hanno ancora vista. Le sto preparando anche un albumino che appena finito posterò. Il tutorial per realizzarla l'ho trovato qui. E' stato divertente realizzarla, un po' lunghetta.. ma assolutamente non complicata. In ogni caso il tutorial è fatto proprio bene e non si ha nessuna difficoltà a seguire le spiegazioni.
I materiali che ho usato, sono cartone grezzo per realizzare i vari pezzi, carte Chatterbox (finalmente sono riuscita ad usarle.. sono anni che le ho acquistate ormai!), distress ink, fluid chalk, timbri (che trovate da Hobby di Carta), fiori nastrini, stikers, gel 3d in diversi colori.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Tamara ,
è un mondo diverso lo scrap , molto vasto , bello ...
sto visitando alcuni link del tuo blog mi ci sto perdendo dentro:-))
complimenti per la giostrina , non ti smentisci mai ,
ciao Mary

Daniela ha detto...

Ciao!
Mi piace molto la tua giostrina, trovo che sia un bellissimo regalo.
Mi piace come l'hai realizzata gli abbellimenti che hai usato, sei stata davvero brava!!

Antonella ha detto...

Ciao bella signora...peccato che con la tua giostrina non hai partecipato al concorso della fourmie creative....avresti "fatto fuori" le francesi!!!

è veramente bella!...e l'albumino strepitoso.....ma non...shut!

per quanto riguarda SMS della settimana scorsa....quasi tutto risolto....andiamo in montagna per un paio di settimane con i ragazzi...mi prenoto per un caffé a settembre...ciao e alla prossima!
Antonella

Nadia ha detto...

ecco mi assento un paio di giorni e che meraviglie trovo pubblicate!!!!
Stupendi tutti i lavori... ma che te lo dico a fare :-)
Nadia

Lisanna ha detto...

questa giostrina è davvero stupenda..anch'io avevo trovato quel tutorial fantastico e spero di riuscir a far anch'io una giostrina per la mia nipotina e anche per il mio cucciolotto...
non vedo l'ora di vedere il minialbum per scopiazzartelo :)