venerdì 1 agosto 2008

ADD nr.30 luglio/agosto

E' diventata ormai una collaborazione fissa quella con la rivista ADD e ogni due mesi ho la soddisfazione di veder pubblicato un mio lavoro . Questa volta è un mini album dal tema estivo fatto usando le custodie dei CD che si trovano all'Ikea.

I materiali usati, oltre alla custodia porta cd, sono carte Rouge de Garance (che ho trovato perfette con i colori delle fotografie), acetati e trasferelli Atilolou, nastrini vari, alfabeti Heidy Swapp, bottoni, strass, fiori, colore acrilico, timbri, ... insomma un bel po' di cosine.. ecco qua il risultato finale:






4 commenti:

Helena ha detto...

Bellissimissimo!!!
Fai dei lavori stratosferici e meriti di essere pubblicata!!!
I colori sono stupendi!

Nicoletta ha detto...

Mamma mia! che bello Tamara! ma lo sai che Quello dei porta cd é una trovata geniale e mica ci avrei mai pensato se non fosse stato per te! Grazie milleee!! uno dei prossimi lo farò così:-)

Antonella ha detto...

Ciao bella!...sono tornata!

...e l'album è più bello visto dal vivo anche se....mi spieghi come fai a fare delle foto cosi ben riuscite....uno di questi giorni...magari a settembre...mi fai un corso accellerato su come fotografare e postare su internet!

Anonimo ha detto...

Tamara! Bello anche questo mini album ... bei colori e tutto super curato! Brava e complimenti per la pubblicazione!!!

Giulia