lunedì 10 agosto 2009

Variations Creative - Devoir de vacances

Su suggerimento di Anto, questo fine settimana ho seguito "Devor de vacances" di Variations Creative, si potrebbe tradurre come compiti per le vacanze ... L'equipe di Variation creative lavora in modo eccellente e sono delle vere esperte con i timbri. Alla fine di ottobre terranno una formazione a Firenze, alla quale io purtroppo non potrò partecipare, ma non mi lamento troppo perchè quel fine settimana partirò per una settimana di mare... perciò va molto bene ugualmente no??. Io amo molto i timbri ma ovviamente li utilizzo solo in minima parte. Una buona occasione per imparare è sicuramente seguire questa idea sul loro blog, infatti mi sono accorta che seguendo le loro indicazioni sto scoprendo nuove tecniche e nuove idee su come utilizzare al meglio i tantissimi timbri che nel tempo ho accumulato!!
Questo "corso" devor de vacances, durerà 8 settimane, ogni settimana presenteranno un progetto con nuove idee per utilizzare i timbri e alla fine il risultato sarà un album realizzato al 100% con i timbri! Questo fine settimana ho recuperato il tempo perso e ho realizzato le prime 3 doppie pagine seguendo le loro indicazioni. Ho preparato come suggerito il mio kit..., sto usando carte Basic Grey e Bazzil. Per le misure dell'album ho mantenuto quelle consigliate perchè il formato rettangolare mi piace molto. E il tema.. bhe è cascato a fagiolo, nelle ultime settimane ho fatto molte foto in giardino dai miei, giardino che cura interamente il mio papi, compreso l'orto per il quale ha una vera passione e cura in modo minuzioso, tutto preciso e perfetto. Avevo intenzione di raccogliere queste foto in un bel album e quale occasione migliore? Lui ovviamente non ne sa nulla, non si è neppure accorto che lo fotografavo ... Glielo mostrerò alla fine quando sarà pronto e sono curiosa di vedere che faccia farà....!! Bene, ora la smetto di scrivere e vi faccio vedere cosa ho combinato ....

8 commenti:

Pamela ha detto...

Beeelliiii... io adoro i lavori scrapposi con le fotografie floreali!!! Complimenti, ciao. Pamela

Anto Io ha detto...

...ehhhhhh va bé!
Scusa né, ma mi fai arrossire....io quelle belle foto li non le ho....
Vedrai le prossime....
Veramente belle le tue pagine,e proprio perfette!
Sono invidiosa (lo ammetto)
le mie sono in confronto una nientola...se lo sapevo...

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

come ti ho gia' detto prima...stupende queste pagine!!! Vorrei essere li' con te a fare questo corso insieme...forse per il prossimo anno!!!

Giulia ha detto...

Tamara! Bellissime pagine e belle le foto ... ma il LO doppio sulla lavanda è spettacolareeeeeee!!!
Complimenti e grazie per la segnalazione!

Rossella ha detto...

Bravissima Tamara, chissà che bella sorpresa sarà per il tuo papà ricevere un così bel album!
Stupenda il LO sulla lavanda.

Val ha detto...

bello! Un'altra grande opera di buffer! Non ho avuto il tempo per salvare me ... Spero presto! (dispiace se vi sono errori nel vocabolario)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto