venerdì 29 agosto 2008

corsi creativa

Ecco qua alcuni dettagli dei 3 corsi che terrò alla Creativa di Lugano nei giorni 19-20-21 settembre. Per qualsiasi informazione potete contattarmi via mail.



giovedì 21 agosto 2008

CREATIVA LUGANO 19-20-21 settembre 2008

Ogni due anni si svolge a Lugano presso il Centro Esposizioni la fiera Creativa. Quest'anno sono stata invitata da ADD a tenere dei corsi di scrapbooking presso il loro stand. In questi giorni sto ultimando l'ultimo progetto e poi posterò sul blog le foto di tutti e tre i corsi che terrò durante la fiera.
Sono molto contenta d'avere la possibilità di partecipare a una fiera di hobbistica in Svizzera e oltretutto a due passi da casa.
Sarò presente in fiera tutti e tre i giorni e spero di conoscere tante nuove scrapper e magari perchè no rivedere qualcuna che conosco già! Entro i prossimi due o tre giorni metterò le foto dei progetti così che possiate farvi un'idea..., se siete interessate ai corsi fatemelo sapere quanto prima perchè purtroppo il numero dei posti è limitato!

venerdì 1 agosto 2008

ADD nr.30 luglio/agosto

E' diventata ormai una collaborazione fissa quella con la rivista ADD e ogni due mesi ho la soddisfazione di veder pubblicato un mio lavoro . Questa volta è un mini album dal tema estivo fatto usando le custodie dei CD che si trovano all'Ikea.

I materiali usati, oltre alla custodia porta cd, sono carte Rouge de Garance (che ho trovato perfette con i colori delle fotografie), acetati e trasferelli Atilolou, nastrini vari, alfabeti Heidy Swapp, bottoni, strass, fiori, colore acrilico, timbri, ... insomma un bel po' di cosine.. ecco qua il risultato finale:






Giostrina

E' tanto che non aggiorno il mio blog in modo regolare... anche se però in questi mesi ho fatto diverse cosette. Oggi se riesco proverò a metter un po' dei lavoretti che ho fatto, e comincio propro da questa giostrina (anche se per la verità è uno degli ultimi lavori in ordine di tempo...), l'ho fatta per il bimbo di mia cugina che è nato circa 1 mesetto fa... non sono ancora riuscita ad andare a trovarli, e perciò non l'hanno ancora vista. Le sto preparando anche un albumino che appena finito posterò. Il tutorial per realizzarla l'ho trovato qui. E' stato divertente realizzarla, un po' lunghetta.. ma assolutamente non complicata. In ogni caso il tutorial è fatto proprio bene e non si ha nessuna difficoltà a seguire le spiegazioni.
I materiali che ho usato, sono cartone grezzo per realizzare i vari pezzi, carte Chatterbox (finalmente sono riuscita ad usarle.. sono anni che le ho acquistate ormai!), distress ink, fluid chalk, timbri (che trovate da Hobby di Carta), fiori nastrini, stikers, gel 3d in diversi colori.