martedì 2 settembre 2008

Primo giorno di scuola

Ieri è iniziata la scuola. La mia piccolina ha iniziato la prima elementare ed è stato il suo primissimo giorno di scuola! Era molto agitata ed emozionata, la notte si è svegliata 3 volte, e devo dire che l'agitazione l'abbiamo sentita un po' tutti. E' un gran cambiamento per tutti e non solo per lei, cambiano i ritmi gli orari, e lei cresce!!! Da quando andavo a scuola io un po' di cose sono cambiate, per esempio non mettono più il grembiule, i banchi sono singoli, ... etc...
Eccco qui qualche foto scattata ieri (si lo so sono proprio malata!!!).
Per il momento è entusiasta e piena di energie, il primo giorno le è sembrato fantastico, anche perchè tutto nuovo e da scoprire, ieri è stato bellissimo sentirla raccontare durante la cena tutto quello che avevano fatto lei e i suoi compagni durante la prima giornata a scuola! Mi auguro che mantenga sempre questo entusiasmo e questa gioia nell'andare a scuola!

4 commenti:

Antonella ha detto...

Che bello il primo giorno di scuola....pensa che la mia piccola ha iniziato la prima media...e credo sia stata agitata come la tua alle elementari...ogni cambiamento porta agitazioni....ma che belle sensazioni per noi mamme!
...e no non sei malata se riesci a farle le foto....io ho sempre dovuto chiedere alle altre mamme...immancabilmente avevo le batterie scariche della macchina fotografica...adesso che potrei fare le foto....i figli non se le fanno fare!

crescono crescono....peccato e per fortuna!

a quando per un caffé??

Anonimo ha detto...

ciao Tamara!!
scusami, ma non avevo messo i feed al tuo blog così me lo sono persa... da quando ho bloglines mi sono impigrita e non vado più a cercare, porca paletta... scusami di nuovo!
il primo giorno di scuola... l'anno scorso è stata una bella botta per noi, ma quest'anno lo aspettiamo tutti con ansia :))) da noi il 15...
l'unica foto che ho fatto l'anno scorso è bruttina, perchè Andrea era agitato e non voleva farsela fare... magari la scrappo quest'anno :))
ciao e adesso non ti perdo più!

Anonimo ha detto...

Ciao Tam, che emozione e come sempre tutta presa dal suo nuovo incarico!!
Cmq a parte l'ansia iniziale, le soddisfazioni saranno poi tante....ed anche lei sarà felice di andare a scuola per incontrare nuovi amichetti!!
Baci

Marevan ha detto...

Mamma mia che emozione !!! Gia' in prima elementare.....