lunedì 25 febbraio 2008

Ci sono ancora...

Ci sono ancora.. non sono sparita.. sto solo lavorando parecchio e ho trascurato per mancanza di tempo il mio blog. Chissà che se riesco a mettermi un po' calmina riesca anche ad aggiornare con un po' più di regolarità... mha...!

Ieri si è tenuto il meeting ASI Lombardia ma io purtroppo anche questa volta non ho potuto partecipare (uffi!!). Proprio ieri i miei suoceri hanno festeggiato i 45 anni di matrimonio, con un bel pranzo al ristorante assieme a tutta la famiglia.

Nonostante il periodo di stress lavorativo ho avuto la "brillante" idea (tirandomi la zappa sui piedi) di regalargli un album che raccogliesse i loro 45 anni di vita insieme. E' stato un bel lavorone. Ho avuto solo 3 settimane di preavviso, 2 settimane le ho "bruciate" per recuperare con mille sotterfugi tutte le foto, scansionarle e rimetterle al loro posto senza che nessuno se ne accorgesse. Inoltre avevo ordinato un kit per poter realizzare un album formato 20x20 con tutte le carte coordinate ma purtroppo all'ultimo mi hanno detto che non sarebbe arrivato in tempo e così nell'attesa ho perso altri giorni. Alla fine ho optato per un formato 30x30 e mi è rimasta solo una settimana per poterlo realizzare. Ho finito proprio a brucio ieri mattina alle 10,30 (per le 12:30 il pacchetto doveva essere assolutamente pronto!). Una vera sfacchinata che mi ha tenuta sveglia tutte le sere sino all'una. Alla fine sono rimasta soddisfatta, anche se il "vintage" non è proprio il mio stile e mi ha creato qualche difficoltà! La soddisfazione più bella però è stata vedere la sorpresa sui loro volti e soprattutto di mia suocera quando Valentina gli ha consegnato il pacchetto. Ecco qui qualche foto.

Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare l'album ... provvederò nei prossimi giorni, tanto devo preparare la pagina con le foto scattate ieri.. e dunque per un pochino tornerà nelle mie mani!

6 commenti:

Nadia ha detto...

che bello risentirti!!!
immagino che l'album sia una meraviglia!

StefaniaB ha detto...

wOW, FINALMENTE RITORNI...
Hai fatto una cosa bellissima facendo l'album e alla fine, il senso dello scrapbooking non è partecipare a chellenges o diventare delle star, ma suscitare le emozioni che si intravedono dai volti di chi grazie a i nostri album riapre una finestra sulla propria vita ...
Bravissima!

Anto Io ha detto...

ciao Tamara sono poco distante da te (Luganese) ma non ho mai avuto occasione di lasciarti un saluto...che tu sappia ci sono altre scrapper in Ticino???
Bellissimo l'album per i suoceri e sopratutto le emozioni che sei riuscita a trasmettermi.
Grazie

Giulia ha detto...

Bentornata! :0)
Aspetto di vedere le foto!

Giulia

Helena ha detto...

Bellissima la sorpresa che hai fatto ai tuoi suoceri!
Sono sicura che l'album è bellissimo!!!!

un bacio

Carola ha detto...

Ciao Tam:)
Finalmente hai aggiornato il BLOG! Parlo io poi....LOL
Mi piacerebe da matti vedere le pagine... sono certa che ne sarà uscito un capolaloro;)