domenica 11 novembre 2007

Che periodo....

Ragazze che periodo... , lavoro, lavoro, e ancora lavoro!
E' tanto che dico aggiorno il blog ed invece.. solo oggi ho trovato qualche minuto per farlo! Sono ormai passate settimane dal mio rientro da Parigi e solo ora riesco a scrivere qualche cosa sulla mia esperienza al Paper and Co. Show 2007.
Non mi dilungherò molto anche perchè è già stato scritto tutto sui vari blog. Posso sicuramente dire che è stata una gran bella esperienza! Mi sono divertita molto e ho potuto condividerla con delle ragazze fantastiche! Sono molto orgogliosa di aver fatto parte del gruppo "Scrap sans frontières".
In 3 giorni sono riuscita a fare ben 11 corsi, in fondo sono andata li proprio per questo no??. I corsi sono stati tutti interessanti, in alcuni ho imparato di più in altri meno, ma sicuramente ognuno delle insegnanti mi ha lasciato qualche cosa, chi un'astuzia, chi un'idea, insomma esperienza più che positiva da ripetere sicuramente l'anno prossimo!! Una nota speciale va a Flo, una donna incredibile, un vulcano di idee e di simpatia!
Non ho ancora finito di ultimare tutti i progetti,.. ma conto di farlo nelle prossime settimane e poi posterò le foto.

Tra un corso e l'altro ho avuto un momento di respiro e così mi sono concessa un "giretto" ai giardini di Versailles. Che dire.. ho visto una minimissima parte ma è stato fantastico! Sono da sempre appassionata di storia francese e... ritrovarmi in un posto tanto speciale mi ha emozionata! A causa della giornata uggiosa le foto non sono un gran che.. ma sono sempre un bel ricordo! Avrò sicuramente modo di tornare a Parigi in veste di turista e allora mi godrò questa bellissima e affascinante città!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooooooooo tutte con quel grembiulinooooo!!! Helena : manco solo io ad averlo eh! :0)

Grazie per il racconto!
Aspetto i tuoi lavori on-line!

Giuli ha detto...

Bentornata Tamy!!
Il tempo è tiranno davvero, ma dai, appena riesci ad ultimare i lavori del Paper & Co, pubblicali immediatamente!!

Anonimo ha detto...

Ciao Tamy, è un po' che attendevo tue notizie! Non vedo l'ora di vedere i lavori che hai fatto a Paris!!

Nadia ha detto...

Finalmente ti risentiamo!!!
ora come tutte le altre aspetto di vedere i tuoi capo_lavori che hai fatto a Parigi!