domenica 2 settembre 2007

Un fine settimana diverso...

Lo scorso fine settimana è venuta a trovarmi la mia amica Edy. E' rimasta tutto il fine settimana e così abbiamo organizzato qualche corso di bigiotteria. Ho coinvolto le mie sorelle e qualche amica. Edy ci ha insegnato diverse tecniche e trucchetti per realizzare da sole dei bellissimi gioielli e anche a lavorare con gli swaroski. E' stato molto divertente e alla fine siamo rimaste tutte soddisfatte dei lavori che abbiamo fatto. Edy ha veramente le mani d'oro e realizza dei gioielli splendidi, ma non solo.... andate a sbirciare sul suo blog e troverete tante cose belle!.

Questi sono le cosine che ho fatto durante i corsi.


2 commenti:

Marevan ha detto...

Ma che belle cosine che avete fatto !!!!

StefaniaB ha detto...

bellissimi questi gioielli! Ho dato uno sguardo veloce al blog di Edy fa cose veramente bellissime!