domenica 15 aprile 2007

Rivista australiana di scrap

Qualche settimana (3-4) fa mi sono lasciata tentare e ho fatto l'abbonamento a scrapbooking memories, una rivista australiana di scrap.
Mi aveva attirato il sito, la presentazione, insomma mi ispirava...
Ebbene, ho già ricevuto il mio primo numero e ne sono veramente contenta.
Come detto è una rivistra Australiana e la indicano come la no. 1 in Australia in campo scrap. E' una rivista molto corposa, ha un formato un po' più grande rispetto alle riviste americane e ha ben 180 pagine!
Assieme alla rivista c'è abbinato un CD, in questo ci sono diversi kit digitali completi di carte, bottoni, nastri, eylets e abbellimenti vari, molto molto carini.
Inoltre all'interno ho trovato una carta scrap. Nella rivista ci sono diversi esempi di utilizzo di questa carta e dal sito internet ho potuto scaricare l'alfabeto abbinato. Nei prossimi giorni realizzerò una pagina prendendo spunto proprio da un esempio che ho visto e che mi piace molto.
La trovo una rivista ben fatta, ci sono alcuni progetti step by step, più di 150 progetti da poter "scopiazzare", articoli interessanti, in questo numero per esempio parlando dei trasparenti, e spiegano come crearli utlizzando photoshop, c'è un articolo di 4 pagine con descrizione dettagliata e caratteristiche di tutti gli ultimi modelli di stampanti fotografiche, e tanto altro... Ovviamente come in tutte le riviste, non mancano le pubblicità e le novità in campo scrap!
Vi ho incuriosito? bene allora andate a dare un'occhiata sul sito dove potete vedere i contenuti della rivista corrente.

5 commenti:

Sissy ha detto...

mooooolto utile quest'informazione!!!! sono andata a vedere il sito ma a volte mi bisticcio con l'iglese e non sono riuscita a capire molto, ma ci riproverò... stavo giusto cercando una bella rivista a cui abbonarmi!!!

Federica ha detto...

Bella la rivista e bello il sito, grazie per la segnalazione! Complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori, sono super felice di poter seguire un tuo corso a Montecatini, a giugno! E grazie anche per essere passata sul mio blog!! Ciaoooo

Tamara ha detto...

Grazie Federica,
mi fai arrossire con i complimenti! Sono io che sono felice e onorata di poter fare da insegnante a Montecatini!! Sarà sicuramente un bellissimo fine settimana... non vedo l'ora!!
Ciao

Giuli ha detto...

Ciao Tamara! Pensa che anni fa un'amica australiana me ne aveva passata una copia ma avevo trovato questa rivista molto scialba. Credo che tutto sia cambiato ora, vedendo la grafica. Ci sono i "tips" all'interno?

Unknown ha detto...

Molto interessante!!!

Garzie