lunedì 20 ottobre 2008

Sfida mini layout

Per questa sfida dovevo creare un mini mini layout, si avete capito bene doveva essere il più piccolo possibile ma doveva avere anche il journaling.... e dopo averci pensato un po... ho realizzato questo lo che misura 5x5cm. Gli eyelets sono dei micro eyelets, la carta e il titolo sono avanzi di una classe fatta con Tim Holtz a Boston, dove avevamo lavorato con carte mini e abbellimenti mini, per questa sfida sono cascati come si dice... a fagiolo!!
E qui potete rendervi conto della grandezza reale del layout:

Sfida portachiavi

Ed ecco un'altra sfida. Se non ricordo male dovevamo fare un portachiavi che contenesse almeno 3 elementi diversi e ovviamente una fotografia.
Per realizzarlo ho utilizzato, un cuore in sughero fustellato con la bigshot, un fiore in chipboard, entrambi ricoperti poi con la carta, la cornice della foto (non ricordo la marca) era inizialmente tutta rosa confetto, l'ho alterata con gli Alcohol Ink dandogli un effetto "finto marmo" (in foto non rende bene ma è venuta proprio carina carina!), qualche nastrino, strass, una catenella e alcuni charms.

domenica 19 ottobre 2008

Sfida layout

Sempre nello stesso periodo avevo partecipato ad altre sfide, (poche sempre per mancanza di tempo!!)



Una di queste sfide era ispirarmi al layout qui a fianco, e questa qui sotto è la mia interpretazione:



Door hanger

Questo è un door hanger dal tema estivo che avevo realizzato tempo fa per una sfida fra amiche. La base del door hanger è di compensato, (acquistato due anni fa negli Stati Uniti), le carte e gli abbellimenti usati sono ritagli e rimasugli vari, in più ho usanto un bastoncino di gelato, alcune perline, rafia e biadesivo spessorato per dare gli effetti 3d.

giovedì 16 ottobre 2008

BLOG CANDY le vincitrici sono...

Eccomi qua, scusate il ritardo!, finalmente sono riuscita a inserire tutti i vostri nomi nel programmino Random e con un clic ecco qui le 3 vincitrici del mio primo blog candy:

List Randomizer
There were 61 items in your list. Here they are in random order:
1. LUCYCAPOEIRA
2. VALERIA
3. MARY (Mariangela)
4. CIPO
5. SABRI
6. CRISTINA
7. SAMANTHA
8. STEFI G.
9. MILA
10. SAAM
11. ROSS
12. PAOLA
13. EVA
14. NUNZIA
15. MONICC
16. TANIA
17. ELLIE
18. PAOLA P.
19. LUNAMAOOO
20. NADIA
21. LIZ
22. CHIARIA-FRANCY
23. FRANCESCAVE
24. DADA
25. BIANCA
26. MAREVAN
27. ANTO IO
28. SIMONA
29. DESY1976
30. ALICE
31. MONICA
32. CATE
33. MERYBI
34. ALICE MARLA
35. SEMPRE FATA BISLACCA
36. MARIKA
37. GIULIA
38. MARLENA
39. ALICIONA
40. CRISSI
41. GNOMPI87
42. MICHELLESCRAP
43. DANIELA
44. LUCIANA
45. DESIREE
46. LADYCREATIVA
47. ILLY
48. BABY61
49. FRANCESCA
50. MARY
51. GLOXY
52. COUNTRYGIRL
53. SILVANA
54. ROBERTA
55. BARBARA C.
56. FRENCY
57. LADYSCRAP
58. NICOLETTA
59. CRAZYBIANCA
60. BARBARA O.
61. SERENA
Timestamp: 2008-10-16 15:38:29 UTC

Premio nr. 1 LUCYCAPOEIRA
Premio nr. 2 VALERIA
Premio nr. 3 MARY (Mariangela - Sardegna)

Congratulazioni ragazze!!! Mandatemi il vostro indirizzo via mail così che al più presto possa spedirvi i vostri pacchettini!
Grazie a tutte per aver parteicpato a questo giochino.. siete state veramente tantissime! Spero che continuerete a seguirmi.. e come consolazione per chi non ha vinto vi anticipo che appena raggiungerò le 30'000 visite farò un'altro blog candy e potrete ritentare la fortuna!

domenica 12 ottobre 2008

Sketch ottobre - Hobby Di Carta

Ecco la mia pagina per la sfida di ottobre proposta da Hobby di Carta. La foto non è bellissima, se riesco provo a scansionarla per vedere se viene meglio.
I materiali usati sono:

juta, cartone ondulato (riciclo di scatola), paper bag, tag alterata, carte "Audela des cimes", Bazzil azzurro, acetato ColorConspiracy, carta bucherellata Hobby di Carta, Chipboard Toga , Fiori, brads effetto antico, strass azzurro. Per sporcare ho usato il solito fluid chalk.





sabato 11 ottobre 2008

Pubblicazione settembre-ottobre ADD

Eccol'album pubblicato su ADD di settembre-ottobre.
Per la realizzazione dell'albumino ho cercato di utilizzare materiali di riciclo che si trovano facilmente fra i quali anche, scatola di cartone (per le copertine), pagina di un vecchio libro, pagina di un' agenda, stoffa, sughero, gomma crepla, feltro, paper bag, tag da cartoleria. Le carte usate sono invece cartoncini bazzil, e Ki Memories, (Coll. Forrest - Love Elsie).

giovedì 9 ottobre 2008

Albumino per nascita bimbo

Ecco le foto dell'albumino che ho fatto sempre per mia cugina che ha avuto un piccolino qualche mese fa. Ho utilizzato un kit di carte Chatterbox (che giaceva nello scaffale ormai da un paio d'anni), bazzil, bottoni, nastri, pizzetti, cartone per le copertine, e timbri Absolument Scrap( Hobby di Carta), distress Ink e fluid Chalk per timbrare e sporcare.

mercoledì 8 ottobre 2008

Progetti realizzati per Creativa

Ecco qua le foto dei progetti che ho realizzato per i corsi alla Creativa di Lugano. I progetti sono semplici ma pensando che per lo più sarebbero state corsiste che non conoscevano lo scrap mi è sembrata la cosa migliore. I Paper bag, la scatola, sicuramente per chi come me fa scrap da oltre 6 anni sono di gran lunga superati, ma per chi si avvicina allo scrap per la prima volta.. sono progetti facili e d'effetto. Le carte usate per i progetti vengono tutte dallo shop di Hobby di Carta. Gli abbellimenti invece sono un po' misti. Sono molto felice di come è andata in fiera, la gente finalmente sembra interessarsi allo scrapbooking, ho fatto parecchi corsi e continuo a farne anche in questi giorni a casa. Sarà perchè di novità nel campo craft non ce ne sono, sarà perchè finalmente la parola scrapbooking non spaventa più, ma l'importante è che anche qui dove vivo io in Ticino finalmente lo scrap comincia a diffondersi! Ho avuto con sorpresa e molto piacere anche dei bambini ai corsi e devo dire che sono stati bravissimi! Una bambina addirittura il sabato sera finito il corso è andata a casa, ha terminato il progetto e la domenica mattina è venuta a fare un'altro corso e a mostrarmi il suo albumino finito! Queste sono delle gran belle soddisfazioni per chi insegna non trovate???Ho trascorso delle belle giornate, anche se alla fine ero stanca morta! Ho conosciuto tante nuove persone e ho avuto il piacere di rivedere Sabrina e conoscere finalmente Simona. Sono stata molto bene con loro e spero ci sia presto un'altra occasione per rivederci e stare un po' insieme.

martedì 7 ottobre 2008

BLOG CANDY - oltre 24'000 visite!!!!

Woww ho superato le 24'000 visite! cavoli, non ci posso credere!
Per festeggiare e per ringraziare tutti gli affezionati che passano di qua.. ho deciso di fare un blog candy. Essendo il mio primissimo blog candy ho deciso di farlo ricco!
Ecco qui sotto le foto dei 3 premi, si avete capito bene ho deciso che premierò ben 3 persone.


Premio nr. 1













Premio nr. 2












Premio nr. 3












Vi piacciono i premi? e allora forza cosa aspettate? tentate la fortuna..., lasciate un commento a questo post e mettete il link nel vostro blog, avete tempo sino a martedi 14 ottobre a mezzanotte!

Buona fortuna!!

domenica 5 ottobre 2008

Premio "olimpico"

Ecco un premio molto carino ricevuto da Anto, GRAZIE!!
Ed ecco qui riportate le regole del gioco:
1 . tradurre il proprio nome collegandosi a:http://www.chino-china.com/nombres
2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.htmldove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)
3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto
4. Salviano l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”
5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi.

I nomi dei blog che voglio premiare sono:

Annamaria
Crissi
Nadia
Sabrina
Simona (sisiscrap)