mercoledì 23 maggio 2007

Taggata......

Ecco fatto, sono stata taggata pure io da Carola!!!

Devo dire 7 cose su di me che non si sanno... bhè vediamo un po'....

1) Ho una famiglia molto numerosa, siano infatti 8 figli (6 femmine e 2 maschi), io sono la no. 7!

2) Da grande avrei voluto fare l'infermiera pediatrica... poi invece ho preso un'altro indirizzo e oggi dopo 17 anni lavoro ancora come segretaria/fiduciaria!! Da cinque anni però lavoro par-time!
3) Dovrei portare gli occhiali quando lavoro, per stare al pc, o per cucire,... invece non lo faccio perchè mi dimentico!!!
4) Vacanza per me vuol dire mare... mi piace tantissimo! e il mio sogno un giorno è di poter visitare la Polinesia!
5) Mi piace la neve. Quando nevica il paesaggio cambia... diventa ovattato e mi da un senso di pace.. una delle vacanze più belle che ho fatto è stata in mezzo a tantissima neve in Lapponia!
6) Adoro il Natale e da quando c'è mia figlia ancora di più! Amo decorare la casa, pensare ai regali, e sono una grandissima fans di Babbo Natale!!
7) Non mi piace parlare di me... se posso evito!
Bene ce l'ho fatta... adesso seguendo la regola dovrei "taggare" altre 7 persone,... ma sinceramente credo che ormai tutte siano già state taggate almeno una volta e dunque ho deciso di non taggare nessuno! Contente??

martedì 22 maggio 2007

L'editoriale di ADD...

Durante la fiera di Rimini ho avuto il piacere di conoscere il Direttore editoriale della rivista ADD. Si è fermata un po' al nostro stand e ha potuto così vedere i vari progetti che ho realizzato per Craftitalia.
Devo dire che le sono piaciuti tutti , ma in modo particolare le era piaciuto il calendario. Ebbene, le è piaciuto a tal punto che ha deciso di utilizzarlo per scrivere l'editoriale della sua rivista e la prima pubblicazione è sul no. 23 (maggio-giugno) uscito in edicola in questi giorni!
Sono troppo contenta!!! Da questo numero infatti, ogni due mesi con l'uscita della rivista verrà pubblicata una nuova pagina del calendario.. e così via sino alla sua intera pubblicazione!

sabato 12 maggio 2007

Soddisfazioni...


E' uscita in edicola un'edizione straordinaria della rivista ADD, si tratta di un'edizione speciale che racchiude le varie recensioni sulla fiera Planet Creativity di Rimini.

Le pagine 28 e 29 sono state dedicate allo scrapbooking di Craftitalia e alla pubblicazione di alcuni miei progetti, con tanto di nome e piccola recensione personale! Ne sono molto contenta e orgogliosa.. bhe che dire... queste sono proprio delle gran belle soddisfazioni!!!










giovedì 10 maggio 2007

DT Scrapitalia - aprile

Eccco i lavori che ho realizzato per la news letter di scrapitalia per il mese di aprile,

Questo è un mini album realizzato usando del cartone ondulato.

Questo invece è una card realizzata per la festa della mamma,

martedì 8 maggio 2007

Biglietti per festa di compleanno

Fra una settimana sarà il compleanno di Valentina, e come ogni anno sto facendo i preparativi per la sua festa. Fra le varie cose da fare ci sono anche i biglietti d'invito che ovviamente preparo io... e così fra sabato pomeriggio e domenica ho preparato gli inviti per tutta la sua classe.. più di 20!! Visto il numero, li ho fatti semplici altrimenti non finivo più!.
Per la realizzazione ho utilizzato dei biglietti in cartoncino della Artoz. Da un lato ho fatto l'embossatura con il textured della Fiskars che ho poi scartavetrato per dargli maggior risalto.
La tag e la scritta "it's a party" le ho fatte con la tag a long. Ho ripassato la scritta con il liquido 3d e il cuore l'ho incollato con biadesivo spessorato e messo in risaltro con dei glitter. Ho sporcato i bordi con fluid chalk e all'interno ho inserito l'invito scritto a computer.
A Valentina sono piaciuti tanto e ieri mattina era tutta agitata perchè doveva consegnare gli inviti ai suoi compagni... aveva un sorriso che le arrivava sino alle orecchie!

lunedì 7 maggio 2007

Idées de scrap ha cambiato look

Un paio di settimane fa ho ricevuto la NL di Idées de scrap dove comunicavano che la rivista avrebbe cambiato look, e sabato mattina è arrivata per posta la nuova rivista fresca fresca di stampa.
Molte di voi sicuramente la conosceranno già, si tratta di una rivista fracese, la prima in francia sia come popolarità sia come uscita. E una rivista trimestrale e quella che vedete in fotografia è la copertina no. 20 (giugno-luglio-agosto).
Sono abbonata a questa rivista sin dai primi numeri e devo dire che ogni trimestre la trovo sempre più interessante. Con questo nuovo look hanno voluto dare un po' più di spazio a quelle che sono le nuove tendenze dello scrap e cioè alla parte déco, che spazia fra oggetti alterati, mini album particolari, e nuovi modi di creare layout.
Se non l'avete mai sfogliata, bhe ora è giunto il momento di farlo, vi assicuro che ne vale la pena! www.ideesdescrap.com