sabato 9 dicembre 2006

UN PO' DI PUBBLICITA'...

Finalmente dopo mesi e mesi di lavoro intenso il 26 ottobre fresco fresco di stampa è uscito in tutte le librerie!
Ebbene sì, si tratta proprio di un libro di Scrapbooking che ho auvto l'onore di scrivere!
Ovviamente non l'ho scritto da sola! E' un manuale completo, edito da Cairo Editore e fa parte della Collana "I Manuali della Creatività".
Questo manuale è suddiviso in quattro parti, Scrapbooking di base, Scrapbooking avantato, Mini album e Scrapbooking for interior. Le prime tre parti le abbiamo scritte e realizzate insieme io e Giulia Centemeri (altra appassionata scrapper), mentre l'ultima parte e cioè Scrapbooking for interior lo hanno realizzato Betty Toniolo e Edy Ceschin, (due creative di Craftitalia). Craftitalia è stato lo sponsor del libro che ci ha permesso di raggiungere questo importante traguardo.

Nelle librerie si trova il manuale completo che vedete in fotografia qui a fianco, mentre invece nei negozi che vendono materiale Craftitalia, si possono trovare i 4 manuali singoli.

E' un manuale completo e spero che sia utile a tutte quelle persone che stanno muovendo i primi passi in questo hobby meraviglioso.

Ne sono molto orgogliosa e per me è stato un traguardo importantissimo!
Mi sono divertita molto a realizzarlo e l'ho fatto con passione. E' stato meraviglioso vederlo crescere pagina per pagina, un lavoro intenso ma del quale sono molto soddisfatta ed orgogliosa! Ho avuto riscontri molto positivi da parenti ed amici, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le scrapper...
Perciò se avete l'occasione di sfogliarlo, oppure di acquistarlo fatemi sapere cosa ne pensate ok???

1 commento:

Unknown ha detto...

Poi l'ho comprato in fiera... MINI ALBUM...!!! davvero bel fatto... ho già scopiazzato 2 idee!!!